Telemedicina

Telemedicina

Con Xenior oggi puoi far controllare quotidianamente la salute dei tuoi cari senza disagi. Loro potranno restare a casa e anche tu non dovrai uscire per accompagnarli.

Il servizio di Telemedicina Xenior consente di essere adeguatamente seguiti anche fra le proprie mura domestiche.

Tramite appositi misuratori, ogni giorno la centrale operativa Xenior controlla i parametri di salute più rilevanti per la patologia di cui soffre il tuo caro.

In caso di valori anomali, provvederemo a contattare l’abitazione, un familiare, il medico di famiglia o lo specialista di riferimento secondo procedure precise, concordate con te, attivando le misure necessarie a prevenire l’insorgenza di crisi acute.

Un infermiere professionale si recherà inoltre due volte al mese a casa dell’assistito per valutarne di persona lo stato generale di benessere psicofisico. Nel corso di questi sopralluoghi l’infermiere fornirà ai familiari o alla badante le indicazioni necessarie per l’assistenza più corretta.

Servizi personalizzati in base alla patologia: Diabete - Ipertensione - Fibrillazione Atriale - Scompenso Cardiaco - Broncopneumopatia cronica ostruttiva - BPCO

Costo a partire da 150 euro/mese iva inclusa

Controllo e sicurezza a soli 3 euro al giorno !


Scrivici subito oppure Contattaci al numero 06.65796125 per un consulto gratuito.
Nome*:
Cognome*:
E-mail*:
Telefono:
Messaggio*:


Regione Lazio Lavora con noi Chiedi ad un esperto Facebook Google Youtube