Un servizio Eccellente !
Ho avuto una emergenza piuttosto seria in casa e mi sono rivolta al Centro Xenior. Il risultato è stato eccellente. L’efficienza e la competenza dimostrate, unite alla cortesia ed alla professionalità degli operatori, hanno reso tutto molto più facile. Grazie a tutti voi. Se questo non implicasse un altra difficoltà , verrebbe voglia di dire "speriamo di risentirci presto" !
Ho conosciuto Xenior tramite una campagna pubblicitaria, via radio, di un importante network nazionale. Mia madre, malata di Alzheimer già da qualche anno non poteva più essere seguita solo da noi familiari e abbiamo quindi deciso di rivolgerci ad una struttura qualificata per la ricerca di una soluzione di assistenza continuativa a mia madre. Abbiamo quindi contattato Xenior, che con estrema professionalità ha gestito il problema nel giro di pochissimi giorni. L’assistenza ricevuta spazia tra la visita dell’immobile dove il malato risiede, all’inserimento e al monitoraggio della badante, fino alla gestione amministrativa del contratto di lavoro per l’assistente di mia madre. Anche a distanza di alcuni mesi dall’inizio del rapporto continuiamo a ricevere risposte sempre puntuali e professionali. Grazie Xenior!
Organizzazione efficiente sia dal punto di vista tecnico che morale. Personale preparato e disponibile. Giudizio complessivo OTTIMO.
Ho avuto la necessità di rivolgermi a Xenior per assistere mio Zio. Non posso che parlarne benissimo e consigliarla caldamente a chiunque si trovi nella mia malaugurata situazione: rapidissimi nel trovare la persona adatta che a tutt’oggi assiste lo Zio per tutte le sue necessità dandomi la serenità di saperlo in ottime mani.
L’attività di Xenior colma una lacuna sociale, tanto enorme quanto sottovalutata. Una iniziativa di civiltà, condotta con passione e professionalità. Una delle più belle occasioni della mia vita presente.
Ho conosciuto Xenior per caso in un periodo in cui ero alla ricerca disperata ed urgente di un’assistenza H24 per mio papà malato di parkinson e non autosufficiente. L’impressione in generale è stata di serietà professionale e cortesia e la mia richiesta è stata presa in considerazione con attenzione, ottenendo una soluzione adeguata per il mio problema. Ho consigliato di fare riferimento alla Xenior anche ad altre amiche e colleghe con le mie stesse problematiche da affrontare perché penso che questa struttura possa offrire un supporto celere e concreto a chi, come me, deve prendersi cura di un parente con patologie molto serie ed invalidanti.
Ho contattato Xenior nel mese di agosto 2012 perché non sapevo in che modo affrontare i problemi legati alla riabilitazione di mio padre. Il loro intervento è stato tempestivo. Abbiamo iniziato immediatamente le attività di fisioterapia e nel giro di pochi giorni hanno realizzato una valutazione complessiva dello stato di mio padre, presentato un Programma di Assistenza e preso in carico la situazione. I risultati ottenuti erano insperabili e oltre all’estrema professionalità sempre dimostrata, hanno gestito il rapporto con mio padre e mia madre con empatia, flessibilità e partecipazione, migliorando la qualità della vita dei miei genitori e consentendomi di rimanere sereno e concentrarmi solo sulla relazione affettiva con loro. La mia valutazione è più che positiva e desidero raccomandare questa società a chiunque si trovasse nelle mie stesse condizioni.

Regione Lazio Lavora con noi Chiedi ad un esperto Facebook Google Youtube