La società Aeva

La società

AEVA, costituita nel 2012 per iniziativa di un gruppo di imprenditori privati e di investitori pubblici, propone un modello innovativo e avanzato di assistenza domiciliare integrata per pazienti fragili.

Al solido impianto scientifico, elaborato con il contributo di un comitato formato da importanti personalità del mondo medico ospedaliero, si associa una elevata competenza gestionale, garantita dalla esperienza manageriale dei soci fondatori per offrire il miglior servizio di assistenza domiciliare.

Autorizzazioni e Accreditamenti

La società Aeva Srl è in possesso di formale autorizzazione sanitaria rilasciata dalla Regione Lazio e dalla Regione Sicilia per l’esercizio di attività sanitarie domiciliari rivolte a persone parzialmente, temporaneamente o totalmente non autosufficienti.
Essere autorizzati garantisce all’utente serietà e affidabilità dell’organizzazione sull’assistenza domiciliare, in quanto le disposizioni di legge prevedono l’esistenza di un’organizzazione di personale e di struttura idonea allo svolgimento dell’attività medica, infermieristica e riabilitativa presso il domicilio del paziente.

Aeva ha inoltre ottenuto il riconoscimento della certificazione ISO 9001:2015 per le attività di assistenza domiciliare e telemedicina.

Rappresentante Legale: Ing. Stefano Oliva
Direttore Sanitario: Dott. Francesco Giuffrida
email: direzione.sanitaria@aeva.cloud

Carta dei servizi AEVA - A.D.I. LAZIO

Servizi, progetti, interventi, modalità di accesso e di intervento di AEVA per l’Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) nel Lazio.

download

Carta dei Servizi AEVA - A.D.I. SICILIA

Servizi, progetti, interventi, modalità di accesso e di intervento di AEVA per l’Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) in Sicilia.

download

Assicurazione Unipolsai

Come previsto dalla normativa vigente AEVA è in possesso di idonea assicurazione per la responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera n° 65/150481396 UnipolSai Assicurazioni.

La garanzia nel prenderci cura di voi.

Sempre.